Azienda

Studio Progetti Automation è la divisione R&D di AT Process & Controls srl, azienda nata nel 1979 a Marmirolo (MN), distretto noto a livello nazionale per la produzione di macchine ed impianti per l'imbottigliamento ed il packaging. La sinergia tra Studio Progetti Automation ed AT Process&Controls ha come obiettivo lo sviluppo di soluzioni dedicate alle linee di imbottigliamento ed etichettaggio fornendo sistemi di visione artificiale che puntino a migliorare l'efficienza produttiva e la qualità del prodotto finito. L’attività è complessivamente gestita da ingegneri di comprovata esperienza, nel mondo della visione, che potranno assistervi dallo studio dell'applicazione al collaudo finale in produzione. Alla ricerca di soluzioni sempre più avanzate, flessibilità, dinamismo ed elevata professionalità si uniscono per ottenere la massima qualità da garantire al cliente.  

Studio Progetti Automation risulta essere unica nel disporre  di un Laboratorio di Visione aperto a tutti i suoi clienti con lo scopo di studiare insieme la fattibilità  e qualsiasi  altra specifica dell'applicazione da essi richiesta. Grazie a questa Filosofia, analizzando ogni singolo campione consegnato in studio, sarà possibile studiare sul campo, insieme al cliente, qualsiasi peculiarità e dimensionamento del sistema sino a scoprire quali saranno i risultati finali raggiunti in produzione.

Studio Progetti Automation ha accresciuto negli anni la propria esperienza progettando e realizzando sistemi di visione nel mondo dell'imbottigliamento. Aziende produttrici di macchine etichettatrici del luogo, sono di rilevanza nazionale ed internazionale e testimoniano, più di tante parole, la qualità dei sistemi che Studio Progetti Automation ha sviluppato ognuno dedicato per risolvere un’esigenza particolare.

 

 

 

 

 

Studio R&D Spa

 

AT Process Control

Laboratorio e Produzione